Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Promozione: Villa San Giuseppe corsaro a Polistena, è terzo in graduatoria

Calcio, Promozione: Villa San Giuseppe corsaro a Polistena, è terzo in graduatoria

Con il lutto al braccio per la morte del padre del presidente Pasquale Gattuso il Villa San Giuseppe è “corsaro” a Polistena con un pirotecnico 3 a 2. Le tre firme sono d’autore con super – star Roberto Nicolazzo, Tonino Postorino e il redivivo Rocco Napoli.

Un successo con dedica … al papà di Pasquale Gattuso deceduto in questi giorni.

Luigi Germanò dice : un successo esterno che dimostra il valore dei nostri ragazzi e la bravura di Peppe Verbaro.21 punti, sei vittorie, tre pareggi, due sconfitte.21 reti fatte,14 subite.

Secondo successo consecutivo, il terzo esterno. Terzo posto in graduatoria da soli , meglio di così….

E’ un Villa San Giuseppe che tenta di conquistare un posto utile per i play off. Ha avuto un buon avvio di stagione, ha fatto bene in  Coppa Italia uscendo nei quarti, sta facendo discretamente bene in campionato dove tenta di conquistare un posto utile per i play off.

E sabato  al Lo presti  di Gallico si affronta un team quotatissimo come il Locri. Un match importante per la griglia  play off.

E’ un Roberto Nicolazzo in gran forma, è lui che sta facendo la differenza.

Dovrebbe ritornare fra i pali il “ fuori quota” Totò Cuillari. La compagine sta recuperando la condizione atletica , si è avvertita l’assenza di Peppe Pizzata. Sta giocando su buoni standard Tonino  Vita.

Fa part time ma è assi utile alla causa Rocco Napoli. I “ fuori quota” Caracciolo  e  Morabito  sono motivatissimi e ben concentrati. E sabato prossimo big match contro il Locri per definire la “ griglia” play off. Locri quarto con 20 punti.

Giuseppe Calabrò