Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Serie D – Hinterreggio, Cacozza: “Gioiese, l’avversario peggiore da affrontare adesso”

Serie D – Hinterreggio, Cacozza: “Gioiese, l’avversario peggiore da affrontare adesso”

Momento di leggera flessione per l’Hinterreggio, alle prese con risultati che nelle ultime giornate hanno frenato l’ottimo avvio di campionato. Non mostra particolare preoccupazione il presidente Maurizio Cacozza, sottolineando che il cammino della squadra è assolutamente in linea con gli obiettivi prefissati. “Anche quando eravamo al secondo posto della classifica, abbiamo sempre detto che l’obiettivo rimaneva quello della permanenza. Le numerose vicissitudini che ci hanno portato alla iscrizione al campionato, ci avevano fatto già mettere in preventivo possibili cali, ma per fortuna la buona partenza al momento ci mette a riparo da qualche passo falso, certamente non facciamo drammi. Soprattutto guardando le prestazioni della squadra, anche ad Agropoli si è giocato bene e conrtro una formazione costruita per vincere. Eravamo riusciti a pareggiare, poi si è preso gol in contropiede, nessuna sconfitta netta e nessunn calo tecnico o atletico. In squadra c’è qualche giocatore non al meglio della condizione, come Gallon e il giovane De Marco, tutto questo incide sul rendimento. Ma ripeto, nessuna preoccupazione eccessiva, semmai massima attenzione.

Il derby con la Gioiese è la gara più difficile che ci potesse capitare. Loro hanno necessità di risalire al più presto ed il cambio tecnico in questo senso dà sempre una scossa. E’ una partita molto delicata che cercheremo di fare nostra”.