Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Catanzaro, il 20 novembre il torneo di calcio a 11 “Malala Yousafzari”

Catanzaro, il 20 novembre il torneo di calcio a 11 “Malala Yousafzari”

Si comunica che  giovedì  20 Novembre 2014, con inizio alle ore 9,00,  presso il Campo Federale della FIGC– Via Contessa Clemenza – Catanzaro, si svolge il Torneo di calcio a undici “Malala Yousafzari – premio Nobel per la Pace 2014” riservato agli studenti delle quinte classi degli Istituti Superiori della provincia. L’evento è stato organizzato dal Comitato Provinciale Unicef di Catanzaro per  celebrare il quarantennale della fondazione dell’UNICEF Italia ( 1974-2014) ed il 25° compleanno della Convenzione Internazionale dei Diritti dei Bambini e degli Adolescenti del 1989.

Le eliminatorie sono state effettuate nei decorsi giorni. Giorno 20 novembre si svolgono le semifinali e la finalissima.

A conclusione dell’incontro sarà effettuata la premiazione di tutti gli studenti che hanno partecipato al torneo e la consegna del trofeo alla squadra vincitrice.

A conclusione delle premiazioni si svolgerà la Conferenza Stampa della SACAL e dell’UNICEF, alla presenza del Presidente della F.I.G.C., Saverio Mirarchi, e del Presidente del CONI, Tony Sgromo.