Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, parte il progetto pluriennale congiunto tra la MyMamy Pink e la Volley Cenide
pallone pallavolo

Volley, parte il progetto pluriennale congiunto tra la MyMamy Pink e la Volley Cenide

La società reggina MyMamy Pink e la società villese Volley Cenide hanno deciso di dar vita ad un progetto pluriennale di collaborazione nel settore giovanile femminile. Tale progetto partirà da questa stagione con la formazione di un roster che prenderà parte al campionato under 16 con il nome “MYMAMYCENIDE” guidata dai tecnici Zarrelli-Barillà. La formazione under 16 sarà composta da atlete 2000/2001 e 2002 e si propone di ben figurare in questa stagione e raggiungere traguardi importanti già dal prossimo anno. La collaborazione tra i due club non si ferma all’under 16 ma, interesserà anche l’under 14 e 13.

Le due società da anni ormai, puntano e investono molto nei settori giovanili raggiungendo ottimi risultati, solo nella scorsa stagione infatti , hanno ottenuto ben 5 finali provinciali  (3 MYMAMY u13 ; u13 3×3 ; u14 , e 2 CENIDE u14 ; u16) , 1 titolo provinciale ( MYMAMY u14), 2 Finali regionali (MYMAMY u14 e u13 3×3), 4 atlete convocate nella Rappresentativa provinciale ( 2 MYMAMY e 2 CENIDE) e 1 atleta convocata in rappresentativa Regionale (MYMAMY) senza citare gli innumerevoli titoli provinciali, regionali e finali nazionali raggiunti dalla MyMamy nel settore giovanile maschile.

Ovviamente la formazione di questa squadra è solo il primo passo di un progetto ben più ampio ed articolato, che ha come unico obiettivo, il poter dare alle atlete,  reggine e non, la possibilità di calcare palcoscenici più importanti di quelli provinciali e regionali, in quanto siamo convinti che tali obiettivi possano essere raggiunti soltanto attraverso la collaborazione e l’unione di più realtà presenti sul territorio.

I Presidenti

Pugliatti F.(MyMamy)

Battaglia R.(Cenide)