Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, a Villa San Giovanni prosegue l’attività della Costa Viola.

Volley, a Villa San Giovanni prosegue l’attività della Costa Viola.

Ormai una realtà consolidata a Villa San Giovanni quella della Costa Viola Volley che quest’anno si trova a disputare il terzo massimo campionato regionale di serie C.
Società che appassiona e coinvolge ne è dimostrazione il numeroso pubblico che per tutte le gare interne riempe la palestra della società, sostenendo calorosamente le ragazze neroverdi , massima espressione del volley villese.
Parte bene la stagione 2014/2015 che vede la squadra del presidente Peppe aragona , guidata dall’ormai storico mister Tino Santacaterina, vincere ben tre partite su quattro da calendario portandosi al terzo posto in classifica .
Il lavoro dello staff tecnico e dirigenziale con il tempo ripaga e cosi è stato per la costa Viola , il gruppo venutosi a formare negli ultimi 4 anni con l’aggiunta di Atlete di notevole spessore tecnico avvenuta negli ultimi campionati  di sicuro continuerà a regalare forti emozioni al popolo villese e non solo.
Il cammino è ancora molto lungo ma il gruppo di sicuro continuando nella rotta prefissata non dovrebbe aver problemi per raggiungere i play-off promozione.
Prossimo incontro previsto è in qul di Palmi domenica 16/11/2014 contro l’attuale  seconda corazzata del campionato Ekuba Palmi.