Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, Carnuccio nuovo allenatore della Costa del Lione

Calcio a 5, Carnuccio nuovo allenatore della Costa del Lione

Paolo Carnuccio è il nuovo allenatore della Costa del Lione. Dopo il faccia a faccia con Valentino Macchione ed Ernico Villella l’ex tecnico del Lamezia Soccer ha trovato un accordo per un contratto fino al 30 Giugno 2015. Carnuccio è stato presentato già alla squadra, sabato prima della partita contro MM Club Corigliano.

– Intanto si possono man mano ricostruire le tappe che hanno condotto alla scelta dell’ex allenatore orange. Carnuccio, dopo aver parlato lungamente al telefono con i vertici falernesi. Giovedì sera si è “fiondato” in direzione Centro Sportivo Happy Day, nello specifico a Falerna, residenza della Costa del Lione. E’ qui che si è tenuto il summit decisivo in vista della firma sul contratto. Carnuccio è stato già presentato alla squadra sabto pomeriggio.

LO STAFF – Intanto emergono indiscrezioni sullo staff che accompagnerà Carnuccio nella sua nuova avventura: non ci saranno sorprese, il tecnico della Costa del Lione lavorerà con Mister Giuseppe Dolce considerato “uomo di fiducia della società”.