Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, Richichi torna da avversario a Rossano: “Fuori baci e abbracci, in campo…”

Calcio a 5, Richichi torna da avversario a Rossano: “Fuori baci e abbracci, in campo…”

di Giuseppe Rosario Princi – Totò Richichi torna a Rossano, ma da avversario. Due stagione con la maglia gialloblù, gli amici e la fidanzata, ma sabato sarà un’altra storia.

D: Sabato affronta l’Odissea cosa significa per lei Rossano considerando anche che è fidanzato con una ragazza del luogo?
Rossano la sento casa mia per aver trascorso 2 anni. Lì ho conosciuto tante brave persone, ma soprattutto la mia ragazza. Sono stato accolto e trattato come un re, posso solo ringraziare le persone di Rossano.

D: Tra i tanti amici, sabato si troverà avversario il compagno di casa Miglioranza, le emozioni potranno influire sulla sua prestazione?
Miglioranza è come un fratello per me, ci sentiamo praticamente tutti i giorni. Questa settimana è stata ricca di sfottò tramite sms ed i vari social network. Sono certo però che le emozioni non influiranno sulla prestazione altrimenti non potrei mai giocare a questi livelli. Fuori dal campo baci e abbracci, ma io oggi gioco per il Catanzaro e farò di tutto per portare a casa l’intera posta in palio.