Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley, la Jolly Cinquefrondi ospite alla Provincia di Reggio Calabria.

Volley, la Jolly Cinquefrondi ospite alla Provincia di Reggio Calabria.

Il presidente della provincia di Reggio Calabria, Giuseppe Raffa ha  ospitato giovedì 30 ottobre  una delegazione di Dirigenti,atleti e tecnici della Pallavolo Jolly Cinquefrondi ,squadra che milita nel campionato nazionale di serie B1 girone centro-meridionale .

La visita programmata da tempo e voluta dal presidente Raffa ha rappresentato un segno  tangibile di vicinanza dell’intero Consiglio Provinciale ad una realtà sportiva e sociale come la Jolly che oramai da anni sta ben figurando, divenendo punto di riferimento per lo sport reggino e calabrese e che ogni anno diffonde,dalla Sicilia al Lazio,un messaggio di sport sano.

Il presidente Raffa ha voluto inoltre   evidenziare l’importanza dello sport in una realtà sociale come quella calabrese e reggina in particolare,elogiando il lavoro che la società della piana di Gioia Tauro sta facendo per tenere alto il nome di tutta la provincia di Reggio Calabria.

Il presidente della Jolly,prof Mario Ceruso,entusiasta dell’ospitalità ricevuta al palazzo storico della Provincia, ha donato al presidente Raffa il gagliardetto e la tuta ufficiale della squadra invitandolo a partecipare al prossimo impegno casalingo.