Home / Sport Strillit / BASKET / Basket, la New Team Crotone pronta alla sfida con Cefalù

Basket, la New Team Crotone pronta alla sfida con Cefalù

Dopo la buona prova al Palamilone contro la Kama Italia Aretusa, i ragazzi di coach Pullano si preparano ad affrontare Zannella Basket Cefalù.  Ad attenderli i ragazzi di coach Priulla, che dopo la vittoria contro la formazione di Ragusa, sono saldi a 8 punti insieme alla Vis Reggio Calabria e alla Nertos Cosenza. La speranza è che contro una buona formazione, come quella diretta dal coach Priulla, possa fare la differenza la fame di punti e di vittorie dei pitagorici. La New Team è in una fase di crescita atletica e psicologica, sabato scorso al Palamilone ha dimostrato di esserci a pieno in campo, con grinta, ma anche con il lavoro effettuato durante gli allenamenti. I veterani del gruppo, hanno dato anima e corpo in campo, i più giovani hanno lottato, ma hanno mostrato lacune senza dubbio dovute all’inesperienza. Il gruppo è però coeso e gli “anziani” non mancheranno di aiutare e supportare le nuove leve per accelerarne la crescita e migliorarne la tenuta in campo. Lavoro di gruppo, per portare a casa la seconda vittoria e smuovere ulteriormente la classifica.

 

Classifica: Vis Reggio Calabria 8 punti; Nertos Cosenza 8 punti; Zannella Basket Cefalù 8 punti; Irritec Costa D’Orlando 6 punti; F.P. Sport Messina 4 punti; Green Basket Palermo 4 punti; Polisportiva Basket Acireale 2 punti; Kama Italia Aretusa 2 punti; Sport è Cultura Patti 2 punti; Amendolia Assicurazioni Milazzo 2 punti; New Team 2000 2 punti;  Basket Ragusa 0 punti; Peppino Cocuzza Centro Convenienza 0 punti.

 

Turno del 2 novembre: Irritec Costa D’Orlando – F.P. Sport Messina; Vis Reggio Calabria- Polisportiva Basket Acireale; Kama Italia Aretusa- Amendolia Assicurazioni Milazzo; Zannella Basket Cefalù – New Team 2000 Crotone; Sport è Cultura Patti – Basket Ragusa; Green Basket Palermo – Nertos Cosenza.