Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Coppa Italia, Cosenza-Reggina 18 i convocati rossoblu

Coppa Italia, Cosenza-Reggina 18 i convocati rossoblu

Sono stati due giorni intensi per Stefano De Angelis che ha diretto le sedute di allenamento che hanno accompagnato il gruppo dall’ufficializzazione della risoluzione contrattuale con Roberto Cappellacci all’arrivo in rossoblù di Giorgio Roselli. Toccherà a lui guidare la squadra dalla panchina nella gara di Coppa con la Reggina. In conferenza stampa qualche indicazione sulle scelte che sono state effettuate per affrontare al meglio questo impegno preservando chi non è in condizioni eccellenti: “Non figurano tra i convocati Caccetta, Sperotto e Sassano che lavoreranno a parte, così come Gianluca De Angelis che sta recuperando dall’infortunio. In questi giorni il gruppo mi ha dato l’impressione di aver capito l’importanza del momento. L’addio di un tecnico al quale i calciatori erano legati non è un evento facile da affrontare, ma c’è stata comunque la massima disponibilità e l’impegno di tutti”.

Di seguito i 18 convocati per la gara di valevole per il secondo turno della fase finale della Coppa Italia di Lega Pro con la Reggina:

Alessandro, Arrigoni, Bertolucci, Blondett, Calderini, Carrieri, Ciancio, Cori, Criaco, Fornito, Magli, Mosciaro, Ravaglia, Saracco, Tedeschi, Tortolano, Zanini.