Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Promozione: si avvicina l’appuntamento con il derby Villa San Giuseppe-Bagnarese

Calcio, Promozione: si avvicina l’appuntamento con il derby Villa San Giuseppe-Bagnarese

di Giuseppe Calabrò – Sabato pomeriggio si affrontano il Villa San Giuseppe  di Luigi Germanò  e del “ diesse” Andrea Giungo e la  “nobile decaduta”  Bagnarese del tecnico Totò Barillà, ex tecnico del Catona e del Reggiosud.

Villa san Giuseppe secondo in graduatoria in comproprietà con 11 punti ; ha realizzato 11 reti ne ha subite 7 ; Bagnarese che viaggia nelle zone centrali con 7 punti.

La formazione di Peppe Verbaro  gioca  con un modulo  a “ rombo”, è in gran forma  Roberto Nicolazzo, Tonino  Postorino è l’ uomo in più, l’elemento di maggior peso tecnico.

Sta recuperando  la condizione atletica Pippo Fontana, positivi i “ fuori quota” Caracciolo, Morabito e il bravissimo portiere Cullari.

In difesa Sandro Fornello ( è squalificato) e Peppe Marcianò fanno valere il timbro atletico e la personalità; ottima “ mediana” con Vita, Gullì, Pasquale Fornello e  Sinicropi.

“ Cerchiamo il “ bis” dice Luigi Germanò, ma non sarà facile contro la tetragona Bagnarese.

Il 5 novembre la gara di ritorno dei quarti di Coppa Italia a Cittanova contra la formazione di Peppe Giovinazzo. Si farà l’exploit esterno?