Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Villa San Giuseppe corsara a Soriano. Ora sfida alla Cittanovese in Coppa

Calcio, Villa San Giuseppe corsara a Soriano. Ora sfida alla Cittanovese in Coppa

di Giuseppe Calabrò – Cin cin  al primo exploit esterno. Villa San Giuseppe “ corsaro” a Soriano, magic moment per la formazion di Peppe  Verbaro. Sugli scudi il “ diesse” Andrea Giungo, scelte mirate e giuste. Compagine giovane e  motivata, Si è nelle alte sfere della graduatoria, chi lo avrebbe mai immaginato !  Secondo posto in condominio con 11  punti.

Quarti di Coppa Italia. E’ sfida spettacolare fra due team di promozione, due neo promosse fra l’altro.

La Cittanovese l’anno scorso ha vinto il campionato di prima categoria, il Villa San Giuseppe “ripescato”.

Cittanovese   del patron Ciccio D’ Agostino fra le candidate al salto di categoria, allenata da Giovinazzo, un tecnico giovane e vincente.

La “matricola” Villa San Giuseppe  straordinario avvio di stagione, ha eliminato in Coppa  Italia compagini di categoria superiore ( vedi Bocale) e i cugini della Villese.

Sta facendo bene anche in campionato, vice capolista con 11 punti.

Mercoledì al “ Lo Presti” ci sarà il pienone di pubblico, è un match attesissimo.

Verbaro conta di schierare la migliore formazione. Cittanovese ( capolista in campionato) è formazione temutissima. Quest’ anno fra l’altro aspira a  ritornare in Eccellenza. La formazione è allenata da Giovinazzo ed in difesa c’è anche l’esperto Natino Varrà.