Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, Lucania amara per le ragazze del Futsal Melito

Calcio a 5, Lucania amara per le ragazze del Futsal Melito

Risultato amaro per ragazze melitesi in terra Lucana, che escono sconfitte al termine di una partita combattuta che alla fine ci ha visto tornare da Rionero a mani vuote , ma con la consapevolezza e la certezza di aver lottato fino in fondo .
Dopo una prima parte di gara timorosa che ci ha visto andare sotto di tre goal, ci ha pensato Giusy Mirafiore a trascinare le compagne nella rimonta, oggi per lei sono state quattro le marcature , ed oltre ai goal é stata un autentica trascinatrice , assieme a Serena Pulitanó , autrice degli altri  due goal. Purtroppo c’è da segnalare un arbitraggio non certo adeguato alla categoria , noi non siamo soliti lamentarci o dare ad altri responsabilità per le nostre sconfitte, ma quelli visti oggi in Basilicata non sono arbitri che ricorderemo con la nostra consueta stima.
Ci consola il bel gioco che a tratti le ragazze di mister Oliveri hanno espresso , che ci fa ben sperare per il futuro.
Oggi c’è stato l’esordio del nuovo acquisto Elvira Reda. Adesso ci aspetta , domenica prossima il derby col fortissimo Locri , siamo sicuri che il mister ed il patron Laganá sapranno tenere alta la concentrazione in vista dell’importante incontro.