Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Promozione: il Villa San Giuseppe viaggia verso Soriano

Calcio, Promozione: il Villa San Giuseppe viaggia verso Soriano

Secondo successo stagionale in una settimana ricca di soddisfazioni. Il Villa San Giuseppe  fa “ otto” in graduatoria e continua a essere fra le formazioni più in forma del momento in promozione.

Due vittorie, due pareggi, una sconfitta in cinque gare. Nove reti fatte cinque subite.

In gran forma il “lungagnone” di Archi Roberto Nicolazzo che sta realizzando con buona frequenza, bravo anche il talentuoso Tonino Postorino. Si richiede di più al capitano Peppe Marcianò, mentre Paolo Zema è atleta  di sicuro affidamento. Bravo ed interessante il “ fuori quota” Caracciolo.

Si “ viaggia” verso Soriano. Sesta giornata. E’ un Villa San Giuseppe  che cerca punti importanti anche in  trasferta  per incrementare la graduatoria e agire con tranquillità e serenità. Il Soriano domenica scorsa ha battuto la Bagnarese ed è nelle prime piazze della graduatoria. Soriano con10 punti.

L’ avvio di stagione è stato positivo ( si è ai quarti di Coppa Italia eliminando compagini blasonate) , in campionato ,la società  è un “punto di forza”.

Una dirigenza giovane con il presidente Pasquale Gattuso, il vice Totò Marcianò, il direttore sportivo Andrea Giungo, il direttore generale Luigi Germanò , i dirigenti Gianni Siclari, , Pasquale Viterisi, Giuseppe  Scopelliti, Santo Marcianò, Daniele Gattuso, Tonino Polimeni.

Villa san Giuseppe che da quest’anno ha un settore giovanile.