Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5: Serie A, Fabrizio sconfitto a Lupari

Calcio a 5: Serie A, Fabrizio sconfitto a Lupari

Luparense – Fabrizio 6-0
Marcatori: 2 Honorio, 2 Mauricio, Hector, Waltinho
di Giuseppe Praticò – Nel recupero della seconda giornata di campionato, il Fabrizio Corigliano conosce il sapore della sconfitta in terra veneta. I patavini annientano gli ausonici con il punteggio tennistico di 6-0. Passa solo un minuto ed il Fabrizio é gia sotto grazie alla rete di Honorio.
 Chi si aspetta la reazione dei calabresi rimarrà deluso, la Luparense infatti nel giro di dieci minuti realizza altre tre reti. Spettacolare il tris di Honorio che realizza un eurogol di tacco.  Senza De Luca squalificato, Tres ancora fermo per problemi inerenti al tesseramento e Pereira non nelle migliori condizioni, corte rotazioni per mister Ceppi che nella ripresa alza il baricentro della squadra, ma senza risultati anzi i padroni di casa vanno in rete altre due volte.
Dimenticare in fretta è doveroso, sabato si torna in campo e il Fabrizio si recherà a Sestu in provincia di Cagliari dove affronterà i locali penultimi in classifica. Tornare alla vittoria è obbligatorio per affrontare con serenità le prossime giornate di campionato.