Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Hinterreggio, Cacozza: “Giocatori e tecnico con qualità umane straordinarie”

Hinterreggio, Cacozza: “Giocatori e tecnico con qualità umane straordinarie”

“La squadra ha risposto bene sul campo, non solo per i dieci punti conquistati, ma anche per il gioco espresso. Con l’Orlandina, però, abbiamo sofferto, ma volendo guardare il lato positivo del momento, possiamo essere soddisfatti perchè il gruppo ha dato prova di forza nel contesto di una partita complicata. Fino ad oggi l’unica sconfitta è quella subita contro la capolista Torrecuso, una gara che conducevamo e perso in maniera immeritata, motivata anche da un calo fisico evidente, per una preparazione allora ancora precaria, senza dimenticare la serie di infortuni.
Non smetteremo mai di ringraziare tecnico e giocatori. Sono indiscutibili le loro qualità umane che, unite a quelle tecniche, danno vita ad un gruppo straordinario. Continuano a lavorare nonostante perdurino le difficoltà, sono davvero dei grandi professionisti. Gap tecnici ed agonistici vengono colmati da queste qualità caratteriali. Sono felice anche per i nostri giovani De Marco e Maesano, quasi sempre titolari e soprattutto protagonisti di grandissime prestazioni.
Adesso è fondamentale stare con i piedi ben piantati a terra. Rimane la salvezza il nostro obiettivo, è altrettanto ovvio che più si rimane in alto meglio è, ma non ci illudiamo, il campionato è lungo e difficile.”