Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, l’imbattuto Villa San Giuseppe alla verifica di Marina di Gioioisa

Calcio, l’imbattuto Villa San Giuseppe alla verifica di Marina di Gioioisa

di Giuseppe Calabrò  – Primo cin- cin stagionale per  l’imbattuto e sorprendente Villa San Giuseppe  in corsa anche in Coppa Italia. “Roboante “ e storico successo  per la “matricola” che sta sorprendendo tutti. Una “ doppietta” firmata da  “ super Pippo” Fontana e dal lungagnone Roberto Nicolazzo..

Una vittoria e due pareggi, sei reti fatte, due subiti. E’ imbattuto da 270  minuti il portiere “ fuori quota” Antonio Cullari, in ottima forma Pizzata  e l’esterno Sinicropi. Una piacevole sorpresa il laterale  Caracciolo e il diligente Crisalli.

Si va in trasferta domenica a Marina di Gioiosa , è un Villa san Giuseppe “ rivoluzionato” con ben nove nuovi arrivi che ha come obiettivo una tranquilla salvezza. Entrambe le formazioni appaiate con cinque punti.

Compagine “ ringiovanita” , una “mediana” di quantità e qualità , stanno penalizzando gli uomini di mister Verbaro i troppi “ rossi” ( vedi espulsioni), perché? Il bravo “diesse” Andrea Giungo si saprà far valere.

E’ disponibile anche il   giovane e forte esterno Giovanni Cullari, ex Catona e Villese.

Marina di Gioiosa  formazione temibile, in casa concede pochissimo.

E mercoledì 8 ottobre la super sfida di Coppa Italia contro i cugini della Villese.

Villa San Giuseppe in gran “vetrina” nello sport oltre nel calcio si “ coccola” il campione mondiale di tiro a volo, double trape,  Nino Barillà.