Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Reggio, domenica la 2^ edizione del Festival Autoretrò

Reggio, domenica la 2^ edizione del Festival Autoretrò

Domenica ventotto Settembre avrà luogo la seconda edizione del “Festival Autoretrò in riva allo stretto Città di Reggio Calabria”.

L’evento, organizzato dalla Scuderia Rossocorsa 150°, vedrà la partecipazione di numerose auto d’epoca di notevole prestigio, non mancheranno inoltre per l’occasione alcuni modelli super sportivi del marchio Ferrari e Maserati auto che la Scuderia Reggina cura con molto interesse.

I partecipanti si raduneranno alle ore 08:30 presso il lungomare di Cannitello ove e’ prevista la colazione e l’iter per le iscrizioni di tutti gli equipaggi, seguirà alle 09:15 la presentazione ufficiale al pubblico e alla stampa delle auto d’epoca, alle 09:40 il corteo partirà costeggiando Scilla e Bagnara Calabra per poi spostarsi alla volta di S.Calogero, ove i partecipanti che sfileranno saranno accolti con un rinfresco di benvenuto cui seguirà la mostra statica delle vetture iscritte. Alle 12:40 la partenza verso Laureana di Borrello ultima tappa di questa cornice paesaggistica denominata appunto “Percorso d’autunno tra Mare e Monti”qui si terra’ il pranzo in un contesto magnifico presso il Ristorante S.Michele.