Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, Sporting Locri: ora si fa sul serio

Calcio a 5, Sporting Locri: ora si fa sul serio

Tutto pronto per l’attesissimo esordio in campionato per lo Sporting Locri che, domenica, aprirà la stagione con un temibile trasferta, quella di Siracusa, dove le amaranto saranno contrapposte alla locale formazione delle “Formiche” aretusee.

A una settimana dalla presentazione della squadra svoltasi a “Palazzo di Città”, le ragazze dello Sporting Locri, dopo aver dismesso l’abito da sera sono pronte a scendere in campo nel primo appuntamento ufficiale della stagione, dopo la vittoria ottenuta 15 giorni fa nel ‘Memorial Scibona’ disputato a Messina. Non sarà di certo una gara facile, le siciliane, temibilissime tra le mura amiche del PalaLoBello, ovviamente vorranno ben figurare davanti al pubblico amico nell’esordio di un campionato durante il quale cercheranno di migliorare il piazzamento della stagione scorsa, una stagione che le ha viste chiudere a metà classifiche sfruttando al massimo il sostegno di un pubblico casalingo che non si è mai risparmiato.

Molta attesa in casa Sporting per questo esordio stagionale, il secondo posto e la final eight della stagione scorsa devono rappresentare il punto di partenza di questa nuova stagione, e proprio per questo, bisogna iniziare ad incamerare punti importanti fin da subito.

Tutte a disposizione di Mister Ferrara (compresa Samanta Fragola che è ritornata ad allenarsi col gruppo da qualche giorno e che ovviamente prenderà parte alla trasferta) le ragazze amaranto che in settimana hanno continuato ad allenarsi con grinta e massimo impegno e che sono prontissime a questo debutto stagionale in terra siciliana.