Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, Odissea 2000: in arrivo due brasiliani

Calcio a 5, Odissea 2000: in arrivo due brasiliani

L’Odissea 2000 Rossano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive degli  italo brasiliani Daniel Lemme e Guilherme Dell’Andrea, entrambi svincolati.

 

Lemme, nato a San Paolo il 3 febbraio 1986, è un universale. Arrivato in Italia nel 2005 ha sempre giocato tra Serie A2 e la B, indossando le maglie di Cesana, Torino Calcio a 5, Rosta, Azzurri Conversano (con cui ha conquistato la storica promozione in serie A2 della squadra pugliese), Brillante Roma e Futsal Bisceglie.

 

Dell’Andrea, classe 87, è un laterale, nella sua carriera italiana ha vestito le casacche di Libertas Scanzano, Tollo, Five Campobasso e nel Modugno all’epoca allenato da Massimiliano Bellarte.

 

La società calabrese dopo l’infortunio di Siviero e l’improvvisa interruzione della collaborazione con Soso e Testa, si è messa subito al lavoro per cercare i sostituiti e, nonostante le difficoltà di dover operare a mercato chiuso, è riuscita a trovare, tra gli svicolati, i calcettisti con le caratteristiche richieste da mister Sapinho.

 

Lemme e Dell’Andrea saranno a disposizione del tecnico brasiliano per la trasferta di Belvedere, in calendario per sabato 4 ottobre.