Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, Sporting Locri: E’ Angelo De Simone il nuovo presidente

Calcio a 5, Sporting Locri: E’ Angelo De Simone il nuovo presidente

A pochi giorni dall’inizio del campionato lo Sporting Locri, durante la presentazione ufficiale della squadra, avvenuta il 21 settembre nella Corte di Palazzo di Città, annuncia un importante cambio ai vertici dirigenziali.

Nominato, infatti, il nuovo presidente, che prende il posto dell’uscente Domenico Stilo. Si tratta di Angelo De Simone, già membro attivo dell’entourage dirigenziale la scorsa stagione.

Stilo lascia l’incarico, di comune accordo con la società, dopo 3 anni di gioie reciproche, anni che hanno visto il sodalizio locrese, costruirsi un posto sempre più importante nel mondo del futsal italiano. “Sono stati anni fantastici che mi hanno permesso di conoscere più da vicino questa disciplina che emoziona e regala moltissime gioie. Ho conosciuto persone fantastiche e, insieme, abbiamo costruito un grande gruppo. Abbiamo vissuto alti e bassi ma abbiamo continuato a crescere con umiltà e determinazione. Grazie a questo sport abbiamo avuto l’occasione di conoscere meglio numerose realtà sportive italiane, abbiamo lavorato nel sociale e gettato le basi per un progetto che continua a divertirci e a farci condividere bei momenti. Come nello stile della nostra società, abbiamo deciso di effettuare una sorta di turn over e, con gli altri dirigenti, di nominare una nuova figura che abbia la possibilità e l’onore di “vestire” la maglia di presidente. Per il suo impegno nella passata stagione, per l’abnegazione e la ferma volontà nel credere che questa squadra possa realizzare grandi cose, sono contento di passare il testimone ad Angelo De Simone. Da par mio ovviamente continuerò a spendermi per il gruppo, continueremo a lavorare con la società e lo staff per fare di tutto affinché lo Sporting Locri possa ambire a mete ancora più importanti, in campo e fuori.”

Ovviamente felice per l’investitura il neo presidente Angelo De Simone che chiede compattezza e unità d’intenti al gruppo. Ringrazio tutta la Società che ha dimostrato di riporre in me grandissima fiducia, ma in particolare a Domenico Stilo che è stata la persona che più di tutte mi ha fatto conoscere e coinvolto in questo giovane, ma al contempo grande, progetto. L’anno appena trascorso mi ha fatto conoscere non solo una squadra di calcio, ma anche persone che riescono a realizzare i propri sogni proprio perché mettono il cuore in ciò che fanno. Parlo della dirigenza, dello staff e anche delle ragazze, che ogni giorno, dimostrano di amare questo fantastico e imprevedibile sport. Sono sicuro, faremo grandi cose insieme, e a tutti dico, STATEMI VICINO… solo così si può fare della Buona Strada Insieme!”