Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Promozione: pari salomonico tra Aurora e Villa San Giuseppe

Calcio, Promozione: pari salomonico tra Aurora e Villa San Giuseppe

di Giuseppe Calabrò – E’ stata una sfida tradizionale, come l’anno scorso in prima categoria, adesso nel nuovo ed esaltante campionato di promozione. Entrambe “ matricole”, entrambe si cimentano per la prima volta in questo torneo. Un nulla di fatto sullo 0 a 0. Due punti in due gare; a Croce Valanidi molte conferme per mister Verbaro, ma ancora una penalizziati dal “ rosso” di Tonino Postorino, uno degli uomini miglior del Villa San Giuseppe. Peccato ! Solito modulo 4-2-3-1 , bella prova di Nicolazzo e Gullì.
Senza lo squalificato Pippo Fontana e con l’acciaccato Rocco Napoli in tribuna Peppe Verbaro fa di necessità virtù. Rientra Gullì. Per motivi di lavoro saluta la compagnia il bravissimo De Berardini. San Giuseppe che ha perfezionato in settimana gli arrivi del centrale difensivo Peppe Marcianò e del centrocampista “ fuori quota” Simone Sinicropi. La compagine di Gattuso e Germanò ha “rivoluzionato” l’organico, ben otto i nuovi arrivi.
E mercoledì secondo turno di Coppa Italia a Villa San Giovanni contro i “ cugini” neroverdi.Nella  Villese è ritornato ad allenarsi il “ fuori quota” esterno Classe 1996, Gaetano Cristiano.