Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 femminile: preparazione in corso per il Futsal Melito

Calcio a 5 femminile: preparazione in corso per il Futsal Melito

Continua la preparazione delle ragazze guidate da mister Olivieri in vista dell’inizio del campionato di serie A.
Seguite dai preparatori atletici Malacrinó e Ollio , che coadiuvano il mister le nostre ragazze stanno intensificando gli sforzi .
Al gruppo storico confermato in blocco guidato dalla veterane Crea e Iaria , oltre alle già annunciate Gatto e Cioffi, il presidente Carmelo Laganà ha allestito la rosa con l’innesto di altre ragazze.
Tra i nuovi arrivi registriamo con piacere la firma di Zaira Arena che al pari delle compagne Cioffi e Gatto nella scorsa stagione ha militato nella Jordan ,poi hanno firmato anche Martina Asssumma , Maria Stella Imbesi, Carolina Onesto, tutte con esperienza nella Pro Reggina, assieme a Ylenia Soldano e il giovane portiere Alessia Iacopino che sta lavorando assieme agli altri portieri con mister Malacrinó , poi c’è da registrare l’arrivo dal Locri di Chiara Loiacono e sempre via Jordan arriva la Mirafiore . Insomma la società ha cercato il più possibile di allestire una rosa ampia , cercando di unire all’esperienza di alcune giocatrici , molte giovani che pur all’esordio nella massima serie siamo sicuri daranno il massimo per i colori rosso blu .