Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio, Serie D: Hinterreggio ok, rimpianto Gioiese e Roccella duro a morire

Calcio, Serie D: Hinterreggio ok, rimpianto Gioiese e Roccella duro a morire

Quattro punti in due partite. L’Hinterreggio dopo le note vicende estive non avrebbe potuto immaginare di iniziare meglio il nuovo corso societario.
Dopo la vittoria all’esordio i biancazzurri ottengono un prezioso paregio sul campo della Battipagliese che, tra sette giorni, sarà l’avversario della Nuova GIoiese.

I pianigiani, invece, tornano dalla Sicilia a mani vuote dopo aver lungo pensato di poter fermare la corsa dell’Akragas, una delle formazioni più quotate del torneo.

Ad Agrigento la squadra del presidente Rombolà cede solo al 91′, grazie a un rigore realizzato da Arena a tempo scaduto.

Quarto punto in due partite anche per il Roccella che, dopo l’exploit esterno contro il Due Torri, ottiene un pareggio tra le mura casalinga contro l’OOrlandina.

I siciliani trovano il vantaggio su rigore di Quotschalla. Il pareggio jonico è immediato grazie da Carbone. Nel secondo tempo la squadra di Capo d’Orlando allunga con le reti di Matinella e Quotschalla, ma il Roccella mette il turbo e raggiunge un insperato pareggio con i centri di Coluccio e Ortolini.