Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza oggi all’esordio casalingo. Cappellacci: “Attenzione a questo Foggia”

Cosenza oggi all’esordio casalingo. Cappellacci: “Attenzione a questo Foggia”

Con Ciancio fermo per squalifica e il rientro di Arrigoni il tecnico rossoblù Cappellacci, in conferenza stampa, annuncia che non cambierà molto rispetto alla formazione che ha portato via un punto dall’Arechi: “Rispetto a domenica non mi preoccupa la formazione. Il problema lo avevo più a Salerno. La squadra che affronteremo ci darà più filo da torcere dalla Salernitana che ha sofferto il nostro schieramento e non ha trovato situazioni pericolose. Il Foggia sa chiudere bene e ha grandi qualità nella gestione della palla. E un banco di prova importante perché è una neopromossa. Se vogliamo salvarci dobbiamo pensare che quelle sette – otto squadre provenienti dalla Seconda Divisione dobbiamo affrontarle col piglio giusto e cercare di vincerle”.
Che Cosenza sarà in casa? “L’anno scorso abbiamo fatto fatica. Quest’anno siamo partiti il 13 luglio la squadra più completa rispetto alla scorsa stagione e abbiamo avuto un campo d’allenamento. Speriamo di migliorare anche in casa”.

Di seguito la lista dei convocati per la gara di domani al San Vito contro il Foggia.
PORTIERI: Nicola Ravaglia (88), Umberto Saracco (94)
DIFENSORI: Davide Bertolucci (88), Edoardo Blondett (92), Andrea Marocco Arrigoni (89), Antonio Magli (91), Nicolò Sperotto (92), Luca Tedeschi (87), Mattia Zanini (94).
CENTROCAMPISTI: Angelo Corsi (89), Marco Criaco (89), Giuseppe Fornito (94), Pierantonio Sassano (92).
ATTACCANTI: Jonathan Alessandro (87), Elio Calderini (88), Sacha Cori (89), Emiliano Tortolano (1990), Manolo Mosciaro (85)