Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5: tre colpi di mercato per il Barcollando C5

Calcio a 5: tre colpi di mercato per il Barcollando C5

Alla vigilia del primo incontro di Coppa Italia contro il Five Falerna, il Barcollando Calcio a 5 comunica di aver messo a segno altri tre colpi di mercato che andranno a completare una rosa già competitiva e pronta ad approcciare al meglio un campionato difficile come quello di serie C1.

Il presidente Esposito e il DS Daniele Mauro, in piena sinergia con le richieste del tecnico Carrozza, hanno infatti concluso gli ingaggi del pivot Antonio Lo Riggio, classe ’89, e dei laterali Kevin Rocca, classe ’91, e Alessio Mauro, classe ‘90.

Il primo, dopo aver chiuso la lunga esperienza tra le fila del Tre Colli, ha deciso di seguire il suo ex tecnico nella nuova avventura giallorossa mettendo a disposizione della squadra la sua tecnica e il suo grande fiuto del gol.

Kevin Rocca, dopo l’esperienza prima nell’Atletico Catanzaro e poi nel Catanzaro Calcio a 5, ha rinunciato ad un campionato prestigioso e impegnativo come quello di serie A2 per abbracciare con entusiasmo il nuovo progetto del Barcollando C5 nel quale saprà sicuramente ritagliarsi uno spazio importante.

Alessio Mauro, a differenza dei suoi due nuovi compagni, proviene invece dal calcio a 11 ma la società giallorossa, viste le sue grandi qualità, è pronta a scommettere sul suo pronto inserimento nelle dinamiche di uno sport per lui nuovo e sull’apporto importante che potrà dare alla causa.

Arrivano dunque alla corte di mister Carrozza tre elementi giovani ma già di grande esperienza che, assieme agli altri tre acquisti Sperlì, Iozzo e Fiorentino, andranno ad integrare un gruppo che, nonostante il ruolo di matricola, potrà sicuramente dire la sua nel massimo campionato regionale.