Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Basket: al via le nuove iniziative della Viola Reggio Calabria

Basket: al via le nuove iniziative della Viola Reggio Calabria

Inizia la politica di coinvolgimento del territorio da parte della società neroarancio. Tante le iniziative

La Viola basket comunica con grandissima soddisfazione che il percorso di coinvolgimento del territorio procede in maniera entusiasmante.

La volontà della società di coinvolgere fattivamente altre realtà cittadine il cui operato ricada sulle dinamiche sociali si è tradotta anche in una sorta di parcellizzazione degli interventi per aree territoriali della città e, nello specifico, nel coinvolgimento diretto della comunità scout del quartiere reggino “S.Caterina”, storicamente ‘avamposto’ della pallacanestro di Reggio.

In concreto il gruppo scout RC8, guidato dal suo responsabile Giuseppe Corsaro, e di concerto con la società nero arancio,  si mobilita in una sorta di ‘porta a porta’ volto a sensibilizzare e fidelizzare nuovi e antichi appassionati di basket al fine di sottoscrivere il massimo numero di tessere stagionali possibile.

La Viola basket, certa della riuscita della operazione, soprattutto sotto il profilo che la società ritiene più importante, quello della rinnovata capacità aggregativa del fenomeno sportivo, di base e di vertice, auspica che altri gruppi scout vogliano aderire alla medesima iniziativa al pari di qualunque altra realtà associativa territoriale.

 Chi fosse interessato può contattare la biglietteria dalle 17 alle 19 dal lunedì al venerdì.