Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Calcio giovanile: il salto di Marco Laganà. Dall’Hinterreggio al Catanzaro

Calcio giovanile: il salto di Marco Laganà. Dall’Hinterreggio al Catanzaro

E’ ufficiale ormai il passaggio del giovane portiere reggino, MARCO LAGANA’, classe 98, nel vivaio giallorosso del Catanzaro.

Dopo aver, nelle passate stagioni, indossato la maglia  dell’ Hinterreggio nel campionato Juniores, il Catanzaro, con determinazione ha raggiunto l’accordo con la società bianco blu per il trasferimento a titolo definitivo del giovane portiere reggino.

Molte le società che si erano affacciate al cospetto della neo dirigenza dell’Hinterreggio CALCIO ma  è stato il Catanzaro ad aggiudicarsi per i prossimi campionati le prestazioni del giovane portiere.

Nuova avventura quindi  per l’atleta reggino che si è evidenziato nella scorsa stagione  anche nella rappresentativa Calabria in Friuli Venezia Giulia, in occasione del Torneo delle Eegioni e  nella Juniores CUP, nonché unico portiere calabrese convocato dalla Nazionale Dilettanti Under 16 in occasione dell’amichevole disputata a Catanzaro lo scorso 28 maggio.

Una vetrina importante nel mondo professionistico che può dettare la differenza evidenziando le potenzialità dei giovani talenti calabresi.