Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5 – Fata Olimpia, Carmelo Errigo convocato in nazionale U17

Calcio a 5 – Fata Olimpia, Carmelo Errigo convocato in nazionale U17

di Giuseppe Praticò – Carmelo Errigo è stato nuovamente convocato in Nazionale Under 17. Dopo il primo raduno avvenuto a Giugno, il portiere reggino classe ’97 viene nuovamente chiamato dal commissario tecnico. Con un solo campionato giovanile di futsal alle spalle (esordio in serie B a Putignano), Carmelo partirà alla volta di Foligno dove i fermerà per i prossimi dieci giorni.

In un periodo dove i cambi generazionali latitano, ci sono società che ancora credono sui giovani e danno loro la possibilità di mettersi in mostra senza pensare al risultato finale.

Per l’ex giocatore dell’Hintereggio, ora in forza alla Fata Olimpia, è un sogno: “Quando la mia società mi ha detto di essere stato convocato per uno stage non ci credevo, pensavo ad uno scherzo. Mi sembra di vivere un sogno – aggiunge Errigo – non mi aspettavo la prima convocazione, figuriamoci di essere confermato per un altro raduno. Spero di poter ripagare la fiducia del tecnico azzurro e mi preme ringraziare la Fata che mi ha dato la possibilità di giocare nei vari campionati giovanili”.