Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, presenta la nuova Asd Città di Fiore

Calcio a 5, presenta la nuova Asd Città di Fiore

Venerdì 29 Agosto, nella fantastica cornice dell’Anfiteatro Comunale sotto la suggestiva Abazia Florense e in occasione della manifestazione “MISS PACCHIANA 2014”, è stata presentata alla città la nuova rosa dell’ASD CITTA’ DI FIORE C/5.

Davanti ad un nutrito pubblico e in collaborazione con la redazione di NONSOLOSPORTPRL hanno fatto l’ingresso sul palco tutti i Dirigenti, lo Staff Tecnico e i Giocatori che faranno parte di questa Società per la Stagione Sportiva 2014/2015.

Dopo la presentazione di ogni tesserato della società (con tanto di chiamata sul palco), lo speaker della serata, il Giornalista Oliverio Francesco, ha dato la parola al nuovo Presidente Esecutivo CORDUA VALERIO, che, dopo aver ringraziato tutti coloro che hanno contribuito e che contribuiscono alla crescita di questa realtà, ha spiegato i progetti futuri della società.

Durante la serata sono state presentate anche le nuove maglie che oltre ad avere il confermatissimo marchio del sodalizio “INDUSTRIA BOSCHIVA F.LLI SPADAFORA” quest’anno avranno anche quello di altri partner locali: “ARNOLDS’ PUNTO SNAI, ANMIC RIABILITAZIONE, CASEIFICIO IULIANO, ANGOTTI GIOIELLI”.

Al termine della manifestazione tutti i tesserati si sono riuniti all’interno del ristorante GUSTAMI’ brindando alla nuova stagione oramai alle porte.