Home / Sport Strillit / CALCIO A 5 / Calcio a 5, buone indicazioni per la prima amichevole del Catanzaro contro il Napoli

Calcio a 5, buone indicazioni per la prima amichevole del Catanzaro contro il Napoli

Buone indicazioni per mister Lombardo dalla prima amichevole precampionato del Catanzaro C5 Stefano Gallo contro il Napoli. I giallorossi, nonostante il risultato finale li abbia visti sconfitti per 5-1, hanno fornito una prestazione all’altezza e hanno tenuto testa per lunghi tratti del match ai partenopei, formazione di A1. Calabrese e compagni sono riusciti con Salerno ad impattare il punteggio dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa, che però hanno poi punito le disattenzioni difensive degli avversari, chiudendo la prima frazione sul 3-1.
Nella ripresa il Catanzaro subiva un 1-2 in 2′, ma continuava assolutamente a non demeritare, colpendo un palo con Frangipane e fallendo un tiro libero con Dile Gomes.
Da segnalare nelle file giallorosse l’assenza di Richichi, che sarà disponibile dal’1 settembre.
《Sono soddisfatto di quanto ho visto oggi – ha dichiarato mister Lombardo – perchè i ragazzi si sono mossi bene e in più si stanno amalgamando come gruppo. Certo, abbiamo ancora tantissimo da lavorare su diversi aspetti, soprattutto in fase di possesso palla, ma c’è da essere ottimisti per il futuro》.