Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Calcio – Cosenza, un pieno di gol in vista della Salernitana. Battuto il San Fili 11-0

Calcio – Cosenza, un pieno di gol in vista della Salernitana. Battuto il San Fili 11-0

Al via l’allenamento congiunto tra San Fili e Cosenza che si è giocato al “De Lio”, al cospetto di 150 spettatori, antipasto della serata organizzata dal Cosenza Club Gesuiti. Pronti via all’11’ Cosenza in vantaggio con una splendida punizione di Arrigoni che spolvera l’incrocia alla destra di Adamo. Otto minuti più tardi Cosenza ancora in rete con Calderini. Il capitano di giornata (Mosciaro inizia in panchina), Alessandro, trova il 3-0 con un bel diagonale, al 26′. Nel giro di dieci minuti gli ospiti passano ancora tre volte, grazie a uno scatenato Tortolano (conclusione in diagonale, imparabile), Magli (colpo di testa sugli sviluppi di un corner) e ancora Calderini (rapido a battere il portiere del San Fili entrando da sinistra in area di rigore). Il primo tempo si conclude 6-0. Nella ripresa Cappellacci rivolta la squadra come un calzino. I rossoblù sono andati in rete altre cinque volte. Da segnalare le doppiette di Cori (da applausi l’azione del secondo gol, chiusa con un perentorio stacco di testa dell’ex attaccante dell’Unione Venezia) e Mosciaro (una su rigore). Il capitano silano ha colpito una traversa e si è visto annullare anche un gol.

Cosenza-San Fili 11-0

Marcatori: 11′ pt e 4′ st Arrigoni, 19′ e 36′ Calderini, 26′ Alessandro, 30′ Tortolano, 33′ Magli, 10′ st e 24′ st (rig.) Mosciaro, 12′ st e 29′ st Cori.