Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Verso Salernitana-Cosenza. I punti vendita dei biglietti per i possessori della tessera
tifosi cosenza calcio

Verso Salernitana-Cosenza. I punti vendita dei biglietti per i possessori della tessera

Sale la febbre dei tifosi rossoblù in vista dell’esordio in campionato all’“Arechi”. L’U.S. Salernitana ha comunicato che la prevendita dei biglietti “Settore” ospiti è disponibile per i soli possessori di tessera del tifoso.
La società campana, inoltre, ha reso noto dove poter acquistare i tagliandi per assistere alla partita di domenica alle 18:
I punti vendita Lottomatica Italia Servizi abilitati alla vendita dei tagliandi relativi al “Settore Ospiti” per l’incontro di calcio SALERNITANA vs COSENZA sono le ricevitorie abilitate LISTICKET – LOTTOMATICA. Di seguito quelle nella provincia di Cosenza:

BRUNI MASSIMILIANO – VIALE SERGIO COSMAI 66 – 87100 COSENZA CS
PELUSO FRANCESCO – VIA DELLE MEDAGLIE D’ORO SNC – 87100 COSENZA CS
TOBACCOS – VIALE REGINA MARGHERITA – 87032 AMANTEA CS
NICOLETTI SALVATORE – VIA PROVINCIALE 56 – 87064 CORIGLIANO CALABRO CS
PRINCIPE SAS DI PRINCIPE LUIGI E C. – VIA ALESSANDRO VOLTA 80/D – 87036 RENDE CS

Per quanto riguarda le modalità di rilascio, di seguito il testo dell’informativa inviato ai punti vendita. Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno – Aut. Naz. di Pubblica Sicurezza del 14/08/2009, secondo le linee guida approvate dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con determinazioni n.° 29 del 5/07/2010 e n.° 34 del 25/08/2010, CON PROROGA come da Determinazione dell’Osservatorio n.° 01/2012 del 11/01/2012; della determinazione n.°26/2014 del 11/07/2014, ed infine in osservanza delle determinazioni del GOS presso la Questura di Salerno del 21/08/2014, i biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati solo:
-Dai possessori della Tessera del Tifoso emessa da qualsiasi società di calcio (Serie A, Serie B, Lega Pro e la TDT Vivo Azzurro della FIGC), esibendo la tessera stessa, che siano residenti della Regione Calabria; entro le ore 19.00 del giorno precedente la gara. È altresì vietata la vendita dei biglietti per i settori dello stadio diversi da quello riservati alla tifoseria ospite ai residenti della Regione Calabria; i tagliandi per tutti i settori dello stadio sono incedibili; l’iniziativa porta un amico allo stadio è sospesa; è prevista unicamente la vendita di ogni tagliando per ogni avente diritto – in deroga alla possibilità di acquisto di n.° 4 tagliandi per ogni transazione.

Il biglietto dovrà essere intestato TASSATIVAMENTE allo stesso titolare della richiesta Tessera del Tifoso presentata e non sarà permesso il cambio nominativo. Al momento dell’accesso allo stadio la Tessera del Tifoso dovrà essere esibita, unitamente al biglietto e al documento di riconoscimento.

Il costo del biglietto è di € 12,00; il Settore Ospiti dello Stadio Arechi di Salerno ha capienza per n° 2.000 posti.