Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Pugilato, Bianco (RC) ospita “Boxe sotto le stelle”

Pugilato, Bianco (RC) ospita “Boxe sotto le stelle”

E’ ormai quasi tutto pronto per la quarta tappa di Summer boxe 2014, manifestazione ideata dai promoter Carmelo Regolo e Leone D’Andrea ed organizzata ancora una volta dal team Amaranto Boxe-Shanti Vibo-Flash Natoli in collaborazione con la Techlive di Angelo Trimboli e la Palestra Olympia club del maestro Salvatore Romeo.

Saranno 12 i combattimenti che si svolgeranno sul ring allestito a Bianco (RC) nella centralissima Piazza Cinque martiri (zona Municipio) sabato 2 agosto con inizio alle ore 21,00.

Il team amaranto si battera’ con una squadra composta da pugili provenienti dalla Puglia e dalla Sicilia. I match clou della serata vedranno protagonisti i due Elite Angelo Trimboli (pupillo locale) ed Antonino Vazzana.

Sono in programma anche due match femminili con le due ragazze calabresi Floriana Tringali e Marianna Nanci che saranno opposte a due atlete siciliane.

A difendere i colori amaranto saliranno sul ring anche i forti picchiatori Andrea boom boom Matiz,  Filippo Corello, Vincenzo Cutrulla’, Gianluca Andronico e Diego De Pasquale.

Poi sara’ la volta vice campione italiano Giuseppe Osnato (che appena terminato il match dovrà immediatamente recarsi a Santa Maria degli Angeli per un raduno con la Nazionale dal 3 al 9 agosto. Osnato che è cresciuto sotto le cure del tecnico Raffaele De Stefano presso al Palestra Kickboxing Cosenza, è già titolare nella Nazionale di Kick Boxing).

Quindi sarà il turno del bravo Amhed Sconzo, di Giovanni Raffa e Salvo Coluccio.

I tecnici che guideranno pugili oltre al maestro Peppe Fedele,  saranno Salvatore Pace, Tonino Renzo, Aldo Facciolo, Alfredo Natoli e Raffaele De Stefano.

Oltre al pugilato ci saranno esibizioni di kick boxing ed altro ancora. Domani sara’ reso noto il programma ufficiale della serata con l’elenco completo di tutti gli incontri e di tutte le esibizioni. Una serata che si preannuncia spettacolare, con tanto divertimento, e gli organizzatori attendono il pubblico delle grandi occasioni.