Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Catanzaro Calcio a 5, Fabiano responsabile della Scuola Calcio e allenatore juniores. Arriva Alampi

Catanzaro Calcio a 5, Fabiano responsabile della Scuola Calcio e allenatore juniores. Arriva Alampi

Il Catanzaro C5 Stefano Gallo comunica l’ingresso in società di Vincenzo Fabiano, con il doppio ruolo di responsabile della Scuola Calcio a 5 e allenatore della Juniores (Under 18). Si tratta di un “acquisto” importantissimo per il sodalizio del presidente Antonio Alfieri, visto il prestigioso curriculum di Fabiano, da sempre abituato a lavorare con i giovani e a lanciarli a livelli importanti nel calcio a 11 (il centravanti del Verona Daniele Cacia e l’ex giocatore dell’Us Tommaso Folino su tutti) e nel calcio a 5 (tra gli altri, il neo acquisto giallorosso Fabrizio Rotella, passato in A2 alla Licogest), senza dimenticare i diversi titoli giovanili a livello provinciale e regionale conquistati.
Dalla dirigenza alla prima squadra… Il Catanzaro C5 Stefano Gallo annuncia l’arrivo di un altro calcettista calabrese: Luca Alampi è infatti il nuovo rinforzo per mister Lombardo. Laterale offensivo, classe ’87, Alampi vanta nella sua carriera esperienze nella Licogest (A2), Fata Morgana e Calabria Ora (serie B). L’anno scorso è passato al Belvedere (che ha acquistato il titolo sportivo del Calabria Ora) e, per motivi di lavoro, è rimasto fermo fino a dicembre, trovando poi l’accordo nella seconda parte della stagione con la Five Soccer Catanzaro, nelle file della quale ha contribuito alla promozione in C1.
E non è finita qui! Il restyling giallorosso in vista dell’A2 continua…