Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Minibasket, si chiude l’anno sportivo per la Lumaka: svolta la manifestazione conclusiva

Minibasket, si chiude l’anno sportivo per la Lumaka: svolta la manifestazione conclusiva

Nella serata di giovedì 26 Giugno al cospetto di genitori sempre partecipi delle esperienze dei figli, si è svolta la manifestazione conclusiva dell’anno sportivo 2013/14.
Gli istruttori dello Staff Minibasket LuMaKa Beatrice Mazzeo, l’aspirante Teresa Nicosia, Lucio Laganà e Katia Romeo e il tutto fare Luca, hanno salutato i vari gruppi di bimbi che hanno sfilato tra gli applausi dei presenti, dopo aver ricevuto in regalo lo splendido diario Disney 2014/15 creato dal settore Minibasket della FIP,i quaderni e l’adesivo LuMaKa.
Nel giro di campo i piccoli sono stati accompagnati dai più grandi compagni e compagne di squadra, le ragazze della serie C, dell’under 17/15/14 e 13 e i ragazzi della serie D. Erano presenti i finalisti nazionali Under 14 con coach Gianni Tripodi che a Bormio dal 13 al Luglio difenderanno i colori della Calabria.
> Il saluto è stato solo formale visto che la maggior parte di loro parteciperanno al LuMaKamp di Villaggio Bahja a Paola dal 29 giugno al 5 luglio, settimana impegnativa in cui si confermerà quanto la LuMaKa da anni continua a chiedere alle istituzioni la non chiusura degli impianti in modo che si possa fare sport durante l’estate quando la chiusura delle scuole permette ai ragazzi maggior libertà e più disponibilità all’apprendimento. E allora Music e basket con Massimo Antonelli e tant’altro insieme a buon cibo, sole e mare, per poi ritornare in sede e continuare a passo di …. LuMaKa.