Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio a 5, Belvedere lavori in corso

Calcio a 5, Belvedere lavori in corso

di Giuseppe Praticò – Mentre il Catanzaro calcio a 5 ha già messo a segno diversi colpi di mercato, regna il silenzio più assoluto sul fronte Belvedere. La società tirrenica però non sta con le mani in mano, il primo passo effettuato è la riconferma dei vari La Rocca, Grumiche, Metallo, Salerno, Scigliano ed i tanti giovani della rosa.

Il primo obiettivo è senza dubbio quello di puntellare la squadra per renderla competitiva per il campionato di serie A2. Tra i vari giocatori, sul taccuino di coach Cipolla sono finiti il portiere Mattia De Simone, Siviero, Bata Alves e Andrè Fernandes. Il presidente tirrenico Donato ha avviato le trattive, ma al momento sembrerebbe che nessuna di queste sia andata in porto.

Intanto la società ha chiuso un accordo con il main sponsor della prossima stagione che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. Per quanto riguarda lo sponsor tecnico, il Belvedere vestirà Legea.

Sarà importante inoltre portare a termine i lavori di ampliamento del palazzetto in modo da poter disputare già da subito le gare interne a Belvedere evitando così di emigrare in altre strutture.