Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio a 5, valzer di portieri a Catanzaro

Calcio a 5, valzer di portieri a Catanzaro

di  Giuseppe Praticò – Un vero e proprio valzer dei portieri potrebbe nascere nel catanzarese nei prossimi giorni.

Tutto partirà dal trasferimento di Fabrizio Rotella che a quanto ci risulta, ha già ricevuto un’offerta dal Catanzaro calcio a 5. La trattativa è in dirittura d’arrivo.

Con Rotella che passerà ai giallorossi, si aprono le porte a Bruno Sperlì che ha lasciato la Tre Colli e/o per Massimo Scerbo, ex Futsal Enotria.

Chi va alla ricerca di un portiere è la Five Soccer Catanzaro. In occasione della sfida tra Soverato e Zefhir, il presidente Aloi ha incontrato per un primo colloquio Bruno Sperlì, ma il discorso va senza dubbio approfondito.

Intanto Fabrizio Rotella, attraverso le pagine del social network facebook ha salutato la sua, ormai, ex squadra. Queste le sue parole:

“Voglio ringraziare e salutare tutti per queste due splendide stagioni trascorse insieme condite da straordinarie vittorie. Un grazie va ai miei compagni di squadra, un gruppo vincente composto da veri amici, un gruppo che ha saputo affrontare e superare qualsiasi difficoltà un gruppo che si è unito ancor di più nei momenti più difficili e n’è uscito sempre vincitore. Grazie a tutta la società e tutta soverato per l’affetto e la stima che mi hanno dimostrato in piu di un occasione. Il mio augurio è che il futuro sia ancora più ricco di vittorie nella speranza che non sia un addio ma un semplice ARRIVEDERCI.
FORZA SOVERATO”

ì