Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tennistavolo, folta delegazione calabrese alla prova finale del Ping Pong Kids nazionale

Tennistavolo, folta delegazione calabrese alla prova finale del Ping Pong Kids nazionale

Al via la prova finale del Ping Pong Kids Nazionale che si terrà dal 20-22 Giugno p.v. presso il palatennistavolo di Terni.
Il Ping Pong Kids rientra tra le manifestazioni giovanili più importanti e prestigiose della Federazione Italiana Tennistavolo ed è una vera occasione per i giovani atleti di conoscere e praticare lo sport del tennistavolo combinandolo con delle gare di prove motorie.
La delegazione calabrese sarà rappresentata dai piccoli atleti: Miriam Benedetta Carnovale (TT Piscopio VV), da Vincenzo Petralia (TT Galaxy RC) e da Giuseppe Longo (TT Polistena RC), guidati dal Referente Tecnico Regionale Maestro Carmelo Romeo.

Ad accompagnare la Delegazione saranno presenti il Presidente Regionale Fitet Calabria Pino Petralia, il consigliere Regionale Francesco Ferraro ed il delegato provinciale di Vibo e Catanzaro Antonio Carnovale.

Un grosso in bocca a lupo ai nostri piccoli pongisti sicuri che sapranno portare alto il nome della Calabria facendoci vivere grandi emozioni.