Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio a 5 – Donato Marcianò Pallone d’Oro

Calcio a 5 – Donato Marcianò Pallone d’Oro

di Giuseppe Praticò – Promozione in serie B e miglior giocatore del massimo campionato regionale. Si conclude nei migliori dei modi il campionato per l’universale Donato Marcianò. Il giocatore del Cataforio è stato il miglior giocatore votato dai tecnici avversari.

“Se tutto ciò è stato possibile, devo ringraziare la mia società, mister e compagni. Un campionato bellissimo – aggiunge Marcianò – coronato dalla promozione in serie B. Mi preme ringraziare Calabriafutsal.it per la splendida organizzazione della manifestazione, ma soprattutto tutti i tecnici calabresi che hanno votato la mia persona preferendomi ad altri colleghi”.

Il futuro sarà sempre Cataforio?
“Qualche giorno fa ho incontrato la società. E’ bastato guardarci negli occhi e stringerci la mano. Non ho avuto mai nessun dubbio sul mancato accordo. Devo sempre ringraziare il Cataforio che mi dà l’opportunità di far parte di questo meraviglioso gruppo nonostante gli impegni di lavoro.”

Pallone d’oro 2013/14, una dedica a ?
“Dedico questo premio a mia moglie Mariagrazia ed a tutta la mia famiglia che nei momenti di difficoltà mi è stata molto vicina.”

http://www.calabriafutsal.it/