Home / Sport Strillit / COSENZA CALCIO / Cosenza, alle Final Eight Primavera incontro tra il ds Melluso e Mister Cappellacci

Cosenza, alle Final Eight Primavera incontro tra il ds Melluso e Mister Cappellacci

Insieme sugli spalti del “Valentino Mazzola” di Santarcangelo di Romagna per assistere al derby Primavera Lazio-Roma. Roberto Cappellacci e Mauro Meluso (ritratti nella foto all’uscita dallo stadio) si sono incontrati per la prima volta dopo la nomina del Direttore. L’occasione – si legge sul sito ufficiale ILCOSENZA.IT –  è stata fornita dalla fase finale del Campionato Primavera in corso in Romagna. Il meglio del calcio giovanile italiano che attira l’attenzione di addetti ai lavori e operatori di mercato “a caccia” di talenti.

La tribuna dell’impianto romagnolo, affollatissima, dimostra l’interesse per questa gara, dal valore simbolico particolare, che non ha tradito le attese. Alla fine l’ha spuntata l’ex squadra di Meluso grazie ad una rimonta straordinaria. Ma la giornata dei due rossoblù non è finita qui, direttore e tecnico si sono recati anche a Rimini per presenziare alla sfida tra Atalanta e Torino e tra un’azione e l’altra avranno parlato, di sicuro, del loro Cosenza… Domani si replica, in campo scenderanno i ragazzi di Fiorentina, Palermo, Juventus e Chievo.