Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio a 5 femminile, lo Sporting Locri premiato come squadra rivelazione

Calcio a 5 femminile, lo Sporting Locri premiato come squadra rivelazione

Lo Sporting Locri sarà premiato oggi come squadra rivelazione della serie A in occasione dell’evento sportivo “NOI DEL CALCIO A 5” organizzato a Catanzaro per la sua XI edizione. Una giornata, dove il top della stagione del futsal calabrese sale in cattedra tra cerimonie e consensi, quest’anno ci sarà anche un settore femminile, e a primeggiare sarà lo Sporting Locri c5 femminile. 

La società locrese sarà premiata come “squadra rivelazione del campionato di serie A femminile”, un grande ed oneroso riconoscimento per la amaranto che quest’anno hanno sfondato il muro della ribalta nazionale. Ricordiamo che lo Sporting Locri quest’anno ha conseguito traguardi storici, come le 14 vittorie consecutive in campionato, la partecipazione alle final eight di coppa Italia salendo tra le migliori 8 d’ Italia, il secondo posto nel campionato nel girone C, e per ordine di punti in totale tra i gironi è arrivato terzo in tutta Italia, la partecipazione per la prima volta alle fasi finali dei play-scudetto.

Risultati sportivi che parlano da soli, e che sono arrivati grazie ad un gran lavoro dello staff tecnico, delle ragazze scese in campo e della società nel pianificare ed organizzare al meglio tutta la stagione. Domenica 25 al PalaGallo di Catanzaro, oltre alle premiazione delle stelle calabresi che si sono distinti in questa stagione nei vari campionati regionali, anche lo Sporting Locri, nonostante la squadra partecipi al campionato di serie A nazionale, riceverà un premio per questa importante stagione sportiva dai competenti calabresi nel settore del futsal. Noi  del calcio a 5 presto diventerà anche un testata giornalistica che racconterà tutti i fatti del futsal calabrese e non solo, quindi persone competenti del settore che valorizzano il made in Calabria, ma quello fatto bene.