Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Reggio, a Gallico la 2^edizione del “Beach Trial” riservato a fuoristrada

Reggio, a Gallico la 2^edizione del “Beach Trial” riservato a fuoristrada

Il K2 CLUB 4WD in collaborazione con la FIF (Federazione Italiana Fuoristrada) presenta la seconda edizione del “BEACH TRIAL – Raduno con prove” che si svolgerà nei giorni 1 – 2 Giugno sul Lungomare di Gallico – Reggio Calabria.

A partire dalla mattina del 1 Giugno il Club metterà a disposizione di tutti gli appassionati di off-road i propri mezzi fuoristrada per affrontare uno spettacolare percorso su sabbia  in riva al mare che sarà allestito nel massimo rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Verrà data la possibilità anche ai bambini di avvicinarsi al mondo dell’ off-road per assaporare da novelli co-piloti il piacere di una giornata di avventura e divertimento.

Alle ore 16.00 ci sarà una mostra statica del club “amici della 500” presentata da Sara Aquilino.

Il giorno 2 Giugno il Club discrezionalmente provvedera’ ad invitare 20 (venti) equipaggi appartenenti ai club affiliati F.I.F. al fine di dar vita a un mini raduno con prove e abilita’ tecniche.

Saranno due giorni all’insegna del divertimento ma anche della solidarietà poiché l’incasso della manifestazione sarà interamente devoluto al reparto di Ematologia Pediatrica degli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria.