Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley , MyMamy Pink Campione Provinciale under 14 femminile. Finale regionale il 19 maggio

Volley , MyMamy Pink Campione Provinciale under 14 femminile. Finale regionale il 19 maggio

La stagione sportiva è entrata nel vivo per la MyMamy Area 151 Rc con i primi verdetti di tutti i campionati provinciali under, in cui la dirigenza a colto e spera di cogliere i successi programmati, continuando in un dominio provinciale e regionale, che ormai è realtà da diverso tempo.
Hanno fatto il loro esordio nel campionato under 14 femminile le ragazze, guidate dal bravissimo Pietro Zarrelli, che hanno dominato la finale provinciale under 14 femminile battendo dapprima il Palmi e successivamente la Sozzi-Futura (formazione di varie società) imponendo la netta superiorità tecnica di un gruppo, che ha già regalato 2 titoli provinciali gli anni precedenti, e mostrando un gioco spumeggiante con ampi margini di crescita e miglioramento. La società ha scommesso molto su questo manipolo di ragazzine, che con grande entusiasmo quotidianamente seguono le direttive di mister Zarrelli, il quale sta lavorando sulla crescita mentale e sull’aspetto motivazionale del gruppo, che sta rispondendo ai suoi stimoli. Un gruppo, in cui le nuove arrivate sta già al passo delle altre, entrando in campo senza far rimpiangere le titolari e che disputa anche il campionato under 13.
Mister Zarrelli, che sta plasmando il neonato settore giovanile femminile, riportando un insperato successo contro l’unione Sozzi Rc, Futura Rc e ex MyMamy in under 14 e proseguendo con convinzione nella sua marcia, lasciando intravedere miglioramenti costanti. Gruppo under 14, che con qualche innesto ha ben figurato anche in under 16 e 18, campionati in cui le ragazze sono state chiamate a far esperienza per poi ottenere risultati dove previsto. Niente è lasciato al caso dalla dirigenza MyMamy Pink, ogni sconfitta di oggi ha un fine per la vittoria di domani, dirigenza che ignora le critiche e le parole di chi si mostra miope dinnanzi ai risultati, ottenuti in questi anni e celebra una sconfitta MyMamy senza capire, che il campo emette i suoi verdetti alla lunga. Fiducia nelle proprie scelte e programmazione per il futuro guidano la MyMamy Area 151, che lascia agli altri le parole, preferendo crescere atleti e donne nelle proprie palestre con l’orgoglio di poter dire si vince con atleti Mymamy 100%.
Le campionesse provinciali under 14 si giocheranno il titolo regionale, e l’accesso diretto alle finali nazionali, lunedì 19 maggio con inizio alle ore 16.00 presso la Palestra G. Campagna contro le formazioni del Serra San Bruno, Lamezia e Castrovillari.
Compongono il roster MyMamy Pink u14f: Pugliatti Marta, Ripepi Giusy, Mucciola Fabiana, Laganà Simona, Sapone Martina, Cuzzocoli Silvia, Ieraci Paola, Tornese Manuela, Rito Alessia, Vadalà Alessia, Romeo Monica, Crogliano Anna.