Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Calcio, 3^ Categoria: è Peppe Iannò il nuovo tecnico dell’Atletico Catona

Calcio, 3^ Categoria: è Peppe Iannò il nuovo tecnico dell’Atletico Catona

Terza categoria, Atletico Catona getta le basi per il prossimo futuro. E’ Peppe Jannò’ il neo tecnico. Campionato concluso, la giovane società dell’ Atletico Catona fa il consuntivo della stagione corrente e si organizza con tanto entusiasmo per la prossima “avventura” 2014 / 2015.

Tanta carne al fuoco, un anno in più di “rodaggio”, qualche errore da “emendare” , ma l’entusiasmo e la passione sono la “ molla” per far guardare al prossimo con rinnovati propositi.

La “scuola calcio” , il settore giovanile , la riapertura del “ Reitano”, sono le “priorità” della giovane società che vuole meglio strutturarsi al proprio interno con l’ingresso di nuovi soci.

Il presidente Peppe Laganà e il presidente onorario Raffaele Nocera hanno affidato la conduzione tecnica della compagine a Giuseppe Jannò’, mentre direttore sportivo è il vulcanico Michele Cotroneo.

Peppe Iannò è stato in passato un ottimo attaccante militando nel Catona, nella Villese, nella N. Eufemiese, nella Campese. E’ alla sua prima esperienza da tecnico.

New entry per la vice – presidenza che è Pasquale Pacino. Direttore Tonino Jannò.

Iurmanò, Suraci, Andrea Giunta , Antonio Pizzimenti Matteo e Giuseppe Jannò i nuovi dirigenti.

 

Giuseppe Calabrò