Home / Sport Strillit / ALTRO CALCIO / Usd Laganadi Calcio a 5: la vittoria di una squadra, l’orgoglio di una comunità

Usd Laganadi Calcio a 5: la vittoria di una squadra, l’orgoglio di una comunità

Risultato grandioso quello conseguito sul campo dalla USD Laganadi che, domenica scorsa, si è guadagnata la promozione in Serie C2. L’ultima partita si disputerà sabato 17 ma il dado è tratto. Dalla classifica il dato incontrovertibile.

“Questa stagione ci consegna un’esperienza formidabile – afferma soddisfatto il Presidente della società sportiva, Michele Spadaro – in termini non solo di risultato ottenuto sul campo”.

Una storia calcistica, quella della USD Laganadi iniziata un quinquennio fa, che vanta già altri risultati importanti conseguiti, come il  raggiungimento per due anni consecutivi dei play- off.

Colgo quest’occasione importante – continua il Presidente – non solo per ringraziare l’attuale allenatore Angelo Princi, che ha profuso ogni energia nel raggiungimento dell’obiettivo e tutta la dirigenza che ha lavorato con serietà cementando il gruppo seguendo il loro importante lavoro già da tempo, ma per condividere con tutta la comunità di Laganadi questa vittoria. La USD Laganadi ha il merito di rappresentare un elemento di forte aggregazione nella nostra piccola comunità che, oggi, può vantare un risultato eccellente. La qualità della vita di un territorio – conclude il Presidente Spadaro – passa anche attraverso le attività, come lo sport, che contribuiscono al benessere collettivo. Oggi, quindi, scriviamo un ulteriore  e importante pagina di storia per il nostro paese e la nostra terra”.