Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tennis: lo Sport Village Catona affronterà il Forum Tennis

Tennis: lo Sport Village Catona affronterà il Forum Tennis

Torna l’appuntamento con il campionato di serie B di tennis.

Lo Sport Village di Catona, infatti, domenica prossima (19 maggio) alle ore 10 sarà in terra emiliana per confrontarsi con il Forum Tennis.

La squadra del presidente Francesco Violante sosterrà una trasferta importante in chiave di ripresa dopo la sconfitta casalinga della scorsa settimana contro lo Sporting Club Carpi per il punteggio di 4 a 2. 

La squadra composta da Alvarez, Burzio, Cobolli, Viceconte e Canova dovrà dunque vedersela con il team di Forlì che, attualmente, occupa la seconda posizione del girone 8 dopo la capolista Circolo Tennis Vicenza, contro la quale proprio lo Sport Village ha esordito per il suo secondo anno di serie B nazionale.
“Siamo pronti – dichiara il presidente Violante – ad affrontare Torroni, Rondinelli, Raffaelli, Rossi, Zecchini, Flamigni e Alcaide con uno spirito di competizione e non di timore per il livello della squadra che incontreremo. I ragazzi, infatti, sono convinti delle proprie potenzialità e sanno di poter dar vita ad un match di livello ed è per questo che sono fiducioso che andremo a Forlì con piena consapevolezza delle nostre capacità e con la speranza di poter ottenere un traguardo”.