Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Volley: il Rossano ha la meglio: derby amaro per la Luck

Volley: il Rossano ha la meglio: derby amaro per la Luck

La Luck viene sconfitta in casa dal Rossano per 2-3, al termine di una partita equilibrata ma con tanti errori da entrambe le squadre. Rossano che con questa vittoria accorcia le distanze proprio

dalla Luck portandosi a meno 2 punti.
Per i reggini una sconfitta amara: una gara tanto attesa avrebbe dovuto essere preparata in miglior modo, senza particolari defiances.
Invece la gara è stata caratterizzata da strafalcioni, indistintamente da entrambe le parti della rete,e ciò giustifica appunto la conclusione al tie-break di questo incontro tra matricole. Una partita senz’altro emozionante, anche per il carico emotivo che essa trascina con sé: due rivali che si fronteggiano da molto tempo, contendendosi sempre bottini importanti.
Tuttavia questa volta il premio finale è andata agli avversari cosentini, capitanati da Andrea Neri, emozionato di disputare l’incontro davanti al pubblico che ha fatto sognare per una stagione intera.
Pavone e il suo team si lasciano sfuggire una buona occasione per chiudere i conti nella lotta per non retrocedere.
La lotta per la salvezza è ancora tutta da combattere e tanti sono ancora gli scontri diretti da affrontare: per esempio lo scontro con le due catanesi.
Alessio Ciccolo