Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Basket, Redel Vis: il nuovo web-site

Basket, Redel Vis: il nuovo web-site

Il sito internet al giorno d’oggi è il primo biglietto da visita per qualsiasi tipo di società.Una forma di comunicazione fondamentale per qualsiasi movimento che si rispetti.

La Redel Vis Reggio Calabria presenta un vero e proprio sito internet da Serie A.
Il nuovo portale della formazione del Presidente Gemelli riparte da un nuovo indirizzo www.redelvis.it per dare maggior forza al connubbio tra il Main Sponsor Redel Energia dei fratelli Barreca,parte integrante della società reggina e la storica dirigenza capeggiata da Dg Luigi Di Bernardo.
Sul nuovo sito, rinnovato nella forma e nell’estetica potrete trovare tutte le informazioni riguardanti la formazione che milita nel campionato di Dnc,le news sul settore giovanile e le imperdibili dirette in streaming che vedranno protonisti Franco Cufari in regia e Giovanni Mafrici in Telecronaca sin da domenica prossima in attesa del super derby contro la Assitour Planet Catanzaro.
L’appuntamento,dunque è adesso per una nuova visita sul portale www.redelvis.it e Domenica 11 Novembre al Palasport o in streming video alle ore 18 per il derby di Calabria.