Home / Sport Strillit / ALTRI SPORT / Tiro a segno: due medaglie d’argento per le tiratrici reggine

Tiro a segno: due medaglie d’argento per le tiratrici reggine

Ancora una volta la compagine degli atleti reggini del Tiro a Segno Nazionale si è distinta in occasione dei campionati nazionali che hanno avuto luogo a Napoli nel mese di settembre.

La nutrita pattuglia di tiratori del Poligono di Reggio Calabria, non ha fatto mancare ancora una volta, importanti piazzamenti.  Infatti, è stato realizzato un apprezzabile piazzamento con una meritatissima medaglia d’argento nella Specialità  Pistola (PSP) Juniores donna  vinta da Sara COSTANTINO.  Sara,  sempre si è distinta nelle sue prestazioni atletiche conseguendo negli anni importanti piazzamenti nel circuito nazionale.
Ma non finisce qui,  un altro Secondo Posto è stato ottenuto grazie all’impegno delle tiratrici Sara COSTANTINO, Antonella COSTANTINO e Claudia SERRANO’ che si sono piazzate al Secondo Posto nella gara a   Squadre P.10 Juniores Donne.
Ogni anno, gli atleti reggini del Tiro a Segno, si fanno onore nel panorama nazionale della disciplina, ripagando i loro sforzi e l’impegno di tecnici ed allenatori della Sezione reggina.
E’ sempre motivo di orgoglio e commozione, poter festeggiare i nostri atleti -afferma Paolo Basile-  Presidente del Tiro a Segno di Reggio Calabria,  che colmano con le loro vittorie i sacrifici di un anno di allenamento.